Pedal Domain Adventure Hub

 

Pedal Domain, azienda attiva nel mondo del ciclismo ed in particolare sui mercati del commuting, del ciclismo urbano e del viaggio avventura annuncia oggi la nascita di una nuova struttura di distribuzione.

Pedal Domain annuncia in collaborazione con Bike Store Verona la nascita di una nuova struttura di distribuzione retail: il primo ‘Pedal Domain Adventure Hub’.

Mauro Bertolotto di Pedal Domain dice:

“Il ciclismo negli ultimi anni sta cambiando radicalmente. Molti appassionati di ciclismo sono interessati ad un mezzo ‘flessibile’, più adatto ad esaudire i desideri di un utente eclettico che a dare il massimo in un utilizzo specialistico.”

Il Progetto ‘Pedal Domain Adventure Hub’ nasce grazie per rispondere a questa esigenza grazie alla collaborazione di alcuni dei piú importanti marchi che condividono questo approccio. Surly, Salsa, All-City, Cogburn, Foundry sono alcuni di questi. Elemento fondamentale è anche la partnership con Ferrino, azienda italiana leader nell’attrezzatura tecnica per l’outdoor; prodotti e accessori di grande qualità, selezionati per diventare compagni di piccole e grandi avventure, che integreranno l’offerta fornendo una soluzione completa per raggiungere gli orizzonti più lontani.

L’inaugurazione del Pedal Domain Adventure Hub avverrà Venerdì 11 Aprile a Verona dalle ore 18,30 in via A. Da Mosto 23 e sarà occasione per lanciare tutta una serie di iniziative:

  • Verrà presentato il marchio Kuroshiro®, dedicato alla componentistica top per le fat bike;
  • Presenteremoil resoconto dell’ultimo raid nel deserto del Sinai dove le fat bike si sono confrontare con le MTB e si analizzeranno i vantaggi e gli svantaggi di questa nuova tipologia in un interessante dibattito con alcuni esperti;
  • Sarà lanciato ufficialmente in Italia il nuovo marchio di fat bike Cogburn® destinato agli appassionati di altri sport che desiderano spostarsi nel verde con sicurezza e velocità e con il minimo impatto ambientale;
  • Verrá presentata la nuova collezione Biciclista, marchio ‘unconventional’ dalle grafiche innovative e di 45North, linea di accessori di abbigliamento destinato al grande freddo;
  • Sarà esposta una gamma completa di prodotti per definire e posizionare i nuovi segmenti di mercato in rapida crescita: Drop-bar MTB, 26+, Fat bike nei vari segmenti (Adventure, Fun-Performance, Racing, Floating, Trail), Gravel bike, 29+, CX commuting, Camp bike;
  • Annunceremo il programma del primo Pedal Domain Press Camp che avrà luogo a Finale Ligure.

L’inaugurazione del primo ‘Adventure Hub’ italiano è aperta a tutti gli appassionati di settore che troveranno ottima musica, birra abbondante ed un approccio ciclistico capace di spaziale oltre alle costrizioni delle categorie tradizionali.

Per confermare la partecipazione scrivere a direzione@raceware.com.

Per informazioni e aggiornamenti www.pedaldomain.com e profilo Facebook Pedaldomain.