Adventure Hub Passport con ogni Surly e Salsa

L’Adventure Hub Passport è un documento legato al numero di serie delle bici e dei telai Salsa o Surly vendute nella stagione 2015-2016. E’ un documento assolutamente gratuito che segue la vita della bici negli anni e che sempre usando il numero di serie dà diritto a sconti altissimi su prodotti presenti e anche futuri per migliorare e  completare la vostra bici.

11813241_720621801376027_4604095645707778088_n
Ora esistono tre Pack.

K-Pack
Vorreste tanto comprare un paio di ruote in carbonio per la vostra Fat ma adesso fate già fatica a comprarla con le ruote in alluminio? Senza nessun impegno esiste la possibilità di comprarle entro agosto del 2016 con uno sconto altissimo, pari al 33% che in giro non si troverà mai. Insomma, se un domani vincete la lotteria potrete prendervi un paio di Kuroshiro (considerato da molti il top mondiale assoluto per ruote fat) con uno sconto di 755,70 Euro.

Adventure-Pack
State pensando al Tuscany Trail o alle vacanze con la vostra nuova bici? Un Kit di 4 borse serio, costruito per affrontare Alaska, Patagonia e colline senesi costa un occhio della testa? Con Passport e il numero di serie della vostra Salsa o Surly avrete 45 litri di capacità di carico con 299,00 Euro. Le borse sono Miss Grape, non Quaquaraquà! E ci sono anche due fantastici sistemi cargo per forcella Salsa Anything Cage HD in resina balistica che da soli costerebbero 110 euro. Tutto a 299 euro, ma solo con Passport.

Winter-Pack
Guanti speciali con inserto doppio quanto in Merinos, paramanopole per avere le mani al calduccio quando fuori fanno 10 sotto zero e le mitiche Wolvhammer 45Nrth per stare come in pantofole a -18 (menodiciotto!!)?
Anche qui potete contare su uno sconto del 33% sul listino e ritirare dal vostro negozio.

Sono conti che nessun rivenditore potrà mai fare e che mai troverete neppure sui siti tedeschi.

Insomma, comprare una Salsa o una Surly non significa solo avere molto gusto ma anche risparmiare molti, molti soldi senza spendere neppure un euro in più perché Passport è un diritto gratuito per tutti gli acquirenti.

In aggiunta registrando il vostro Passport portate la garanzia del vostro telaio in alluminio da 2 a 3 anni e quello del vostro telaio in carbonio da 2 a 5 anni al ragionevolissimo costo di… Zero Euro.

Durante l’anno molti altri Pack si aggiungeranno. Uno strumento del genere crediamo vada proprio considerato quando deciderete se comprare una bicicletta oppure una bicicletta e in più un insieme di servizi intorno a questa, servizi che saranno a volte prodotti ma potrebbero anche diventare partecipazioni a raduni, escursioni, presentazioni in esclusiva di prodotti o noleggi test a condizioni ‘Passport’.

Scarica il Passport 2016 valido dal settembre 2015 al settembre 2016:

Passport_AdventureHub2016