Foundry

www.foundrycycles.com

Foundry Cycles

6400 W. 105th Street
BLOOMINGTON MN

Chi è Foundry

Se passi più tempo ad ammirare la tua bici nel box di casa, allora è il caso che cambi pagina. Ma se per te la bici è un attrezzo, anzi, l’attrezzo per raggiungere la massima performance possibile allora non stupirti di ciò che leggerai.

Foundry Cycles è il volto nuovo, tecnologico di QBP, il colosso mondiale che detiene marchi che hanno fatto e continuano a fare la storia della mountain bike: Salsa e Surly.
Un solo obiettivo: creare biciclette che resistessero ai maltrattamenti di chi la bici la usa per davvero e non passa il tempo ad ammirarla. Niente fronzoli, solo tanta sostanza.

Sostanza fatta di pura fibra di carbonio. Telai frutto di attenti studi con i più sofisticati sistemi CAD e FEA, migliaia di feedback ricevuti non solo da atleti professionisti dalla potenza devastante, ma dalle migliaia di bikers che non si stancano di macinare chilometri, da casa al lavoro e il fine settimana in gara.

Tre modelli

La stradale Ratchet, aerodinamica e velocissima per arrivare sempre una ruota avanti gli altri.
La ciclocross Auger, per dominare le dure gare di ciclocross e sfidare i tuoi limiti e la nuova Broadaxe, per domare anche i sentieri più duri con un telaio dalla rigidità granitica e dalle prestazioni devastanti.

Biciclette precise come rasoi, leggere come piume e nere come le tenebre per passare inosservati e soddisfare le esigenze del biker che ama sfruttare la sua bici a 360°.

Non stupirti se al traguardo gli avversari osserveranno la tua bici con invidia ed ammirazione. Per loro è un trofeo, per te è il mezzo.