Pedal Domain: per una vita urbana più piacevole e una coscienza più pulita

Pedal Domain si occupa di ciclismo di livello ad ampio spettro.
Ci piacciono i prodotti che dimostrano quanto la bici abbia un futuro nella nostra società.

Promuoviamo l’uso della bici a 360 gradi e le soluzioni innovative, naturali, orientate all’ambiente e alla sua tutela.
Adoriamo la tecnologia quando davvero aiuta a spostare i limiti di utilizzo del mezzo, soprattutto se i limiti sono di praticità, versatilità o efficienza.

Professiamo l’uso della bici nella sua interezza, dalla versione più semplice a quella più geniale e crediamo che un prodotto per l’uso quotidiano debba avere una tecnologia che ne renda l’uso entusiasmante e non essere solo una versione economica di un modello di grande produzione.

La bicicletta sta entrando in una nuova era e vogliamo aiutare i ciclisti più appassionati ad avere una visione del mezzo meno ristretta e meno vincolata a quello che purtroppo in Italia è l’archetipo della bicicletta: attrezzo sportivo o prodotto di bassa qualità…

Pedal Domain pensa che se una bicicletta da usare ogni giorno fosse più bella, più personale, più sicura e più piacevole da guidare sarebbe più facile sceglierla per i propri spostamenti ed esserne più gratificati dall’uso.

Pedal Domain è convita che nessun mezzo di trasporto sia più adatto della bicicletta al turismo, sia questo orientato all’avventura o alla famiglia.
Siamo certi che il futuro della mobilità urbana sarà appannaggio dei velocipedi e che ci sia ancora moltissimo da fare per aiutare l’uomo ad avere una vita urbana più piacevole e una coscienza più pulita.