Salsa

www.salsacycles.com

Chi è Salsa

C’è un solo modo di resistere alle tentazioni: cedervi.

E’ questo che ha spinto il vulcanico Ross Shafer a fondare Salsa Cycles per placare la sua sete di avventura, era il 1982.
Sono trascorsi 30 anni da allora e Ross ha ceduto Salsa al colosso QBP. Una cosa sola non è cambiata: il dna che ha sempre contraddistinto Salsa.

Le fredde terre della Patagonia o i boschi innevati dell’Alaska, gli aridi deserti della steppa o semplicemente una bella passeggiata tra i viali cittadini. Puoi scegliere tra continuare a sognare oppure scegliere la bici Salsa che fa al caso tuo e partire.

Una tradizione lunga decenni che fa fede al principio ispiratore “Adventure by Bike”.
Bici uniche, inimitabili, con una forte personalità tipicamente Salsa, dalla “stradista” Vaya alle 29er race-classic come le leggendarie El Mariachi in acciaio o titanio, al nuovo concetto di ”Adventure-bike” Fargo, concepita per darti il massimo disponibile tra le vie cittadine o gli interminabili raid on e off-road.

Le full suspension Spearfish e Horsethieft per chi predilige comfort o le discese a rotta di collo o le “fat bike” Mukluk in alluminio o titanio per chi non si ferma davanti alla neve o sabbia.

E ancora la vasta gamma di accessori progettati, testati e realizzati da chi la bici la “vive” per chi la bici la usa, tutto con l’esclusivo stile che ha reso famosa Salsa in tutto il mondo.
Adesso smetti di leggere, scegli la bike Salsa che fa al caso tuo e parti, l’avventura ti aspetta.

News

[cat totalposts=”50″ category=”9″ excerpt=”false”]